Chi siamo

Green Line S.r.l. è una società nata nel 1997 e dedicata allo sviluppo ed alla commercializzazione di prodotti e tecnologie innovative per gli impianti di distribuzione dei carburanti, caratterizzata da una particolare attenzione agli aspetti ecologici ed all'impatto ambientale dei propri prodotti.

GL è il distributore esclusivo di SMARTFLEX, il sistema innovativo completo in polietilene multistrato per il trasporto interrato di carburanti e miscele, ma anche di fluidi pericolosi e/o speciali (già da tempo all'Urea è dedicata una linea specifica completa). SMARTFLEX è ad oggi uno dei prodotti più utilizzati ed apprezzati dalle principali Compagnie Petrolifere internazionali e GL, forte della sua pluriennale esperienza maturata sul campo, ha contribuito al suo sviluppo insieme a Nupigeco.

La ricerca della qualità e l'innalzamento degli standard di protezione ambientale hanno portato GL a sviluppare, ed in seguito a produrre con il proprio marchio una linea completa di componenti di foto dell'aziendacontenimento in polietilene.

La grande novità che GL ha introdotto per prima sul mercato sono le vasche preassemblate, conformi agli standard di Compagnia e alle più vendute marche di erogatori.

Oggi l'impegno di GL si è ampliato verso i sistemi complementari all'impianto meccanico vero e proprio, quali l'elettronica applicata ai sistemi di misura e gestione livelli, il monitoraggio di tubazioni e serbatoi, i sistemi di trasmissione dei dati in remoto, o verso altri prodotti quali, ad esempio, i sistemi di trattamento acque in polietilene e le canalette per il drenaggio delle acque di piazzale, ecc... riuscendo ad offrire prodotti, servizi ed un supporto tecnico di alta qualità. Green Line è un'azienda con sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008.