vai al contenuto principale

Corso di formazione per installatori di erogatori PETROTEC

Green Line: grande successo per la formazione 2024

Rimini, 2 Febbraio 2024 – Si è conclusa con grande successo la formazione 2024 organizzata da Green Line, azienda leader nella fornitura di soluzioni per la realizzazione e gestione degli impianti di carburante.

Da sempre attenta a supportare la crescita e l’aggiornamento dei propri clienti, Green Line ha organizzato nella sua sede di Rimini un ciclo di corsi formativi che hanno visto la partecipazione di oltre 30 aziende.

I tecnici hanno avuto modo di approfondire le loro conoscenze su diverse tematiche di grande attualità nel settore dell’automazione, tra cui:

  • Erogatori serie Progress: la gamma di erogatori Petrotec progettata per garantire la massima affidabilità e precisione.
  • Sistemi idraulici RFT, PTF: il cuore pulsante dei nostri erogatori.
  • Testata elettronica eMC: una testata elettronica di ultima generazione che offre un controllo preciso e versatile degli erogati.
  • Nuove funzionalità e nuovi modelli Axom.

I corsi, tenuti da un team di esperti altamente qualificati, si sono svolti in un clima di grande interazione e partecipazione. I tecnici hanno potuto non solo apprendere nuove nozioni teoriche, ma anche mettere in pratica le loro conoscenze su impianti reali.

Un ringraziamento speciale a Petrotec

Green Line desidera inoltre ringraziare calorosamente Petrotec per la preziosa partnership e Antonio Ferreira per la sua disponibilità a condividere le sue conoscenze tecniche con i nostri installatori di fiducia.

La collaborazione con Petrotec, azienda leader nella distribuzione di prodotti per l’automazione industriale, ha permesso di arricchire il programma formativo con un contributo di grande valore.

La formazione: un investimento per il futuro

“La formazione è un elemento fondamentale per la crescita del nostro settore”, ha commentato Paolo Bianchini, direttore generale di Green Line. “Siamo orgogliosi di aver potuto offrire ai nostri clienti un’occasione di aggiornamento così completa e qualificata. Il successo di questa edizione ci conferma che la nostra azienda è sulla strada giusta per continuare a essere un punto di riferimento nel settore petrolifero in Italia”

Green Line: al fianco dei propri clienti per un futuro di successi

Con il suo impegno costante nella formazione, Green Line si conferma un partner affidabile per le aziende che desiderano crescere e competere nel mercato Italiano e globale.

L’azienda continuerà a investire nella formazione per fornire ai propri clienti le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide del futuro.